Abbraccio di gruppo per la Trentino Diatec vincente nel primo match europeo della stagione

Foto Trabalza

Trento, 5 novembre 2015

 

Le dichiarazioni raccolte al termine del match del primo turno della Pool C di 2016 CEV DenizBank Volleyball Champions League giocato questa sera al PalaTrento.

 

Mitar Djuric: "Era importantissimo prendere i tre punti in palio stasera;  possiamo ancora migliorare e recuperare dagli infortuni ma intanto ci teniamo stretto questo risultato. Ci aspettavamo una partita dura stasera, loro non hanno giocato al meglio ma forse è stata anche "colpa nostra". Personalmente sto meglio e sto superando qualche piccolo acciacco alla schiena, sono contento".

 

Simone Giannelli: "Questa era una gara importante e dovevamo fare molto bene per vincere. Siamo scesi in campo con la giusta concentrazione e li abbiamo messi sotto, loro hanno provato a girare la partita ma siamo stati bravi a non dare opportunità per rientrare nel match. Era la mia prima partita in Champions e sono felice di averla giocata davanti al pubblico del PalaTrento. Come è normale a questo punto della stagione, abbiamo qualche problemino fisico ma stiamo recuperando ed adesso dobbiamo pensare alla trasferta di Perugia".

 

Giovanni Torchio (Allenatore Noliko Maaseik): "Quando Trento gioca così c'è poco da fare. Abbiamo provato a rispondere con le nostre armi ma gli avversari sono stati troppo bravi nella fase di break ed in particolare a muro ed in attacco. Peccato ma potevamo fare poco di più".

 

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa